Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
Personlig udvikling
Avete presente quando una serie di pensieri negativi vi stringono in una morsa, impedendovi di agire? Quando i problemi paiono ingigantirsi, assumendo le sembianze di qualcosa di mostruoso, impossibile da affrontare?
Beh, significa che anche voi – come milioni di altri esseri umani – siete caduti vittime dell’ansia. La mente è un luogo misterioso e pieno di insidie, ma anche colmo di risorse che necessitano solo di essere scovate. Craig Groeschel lo sa bene: grazie a un’esperienza pluriennale nell’ambito del coaching, sarà proprio lui, infatti, a guidarvi in un viaggio inaspettato, alla scoperta dei meccanismi autodistruttivi della coscienza. Al bando le cattive abitudini e gli schemi mentali costruiti sull’insicurezza: "Vincere le battaglie della mente" offre consigli pratici per una mentalità costruttiva, basata sull’autostima e la sicurezza di sé!
Il Pastore Craig Groeschel nasce a Houston (Texas) nel 1967. È noto soprattutto per aver dato vita, nel 1996, alla chiesa Life.Church, fondata insieme alla moglie Amy. La sua è stata la prima chiesa cristiana ad essere attiva online, grazie anche alla app YouVersion (2008). Autore fra i più venduti in America, Groeschel si occupa di assistere le persone nella gestione della propria vita, dalle relazioni sentimentali a quelle famigliari, dalla costruzione dell’autostima alla ricerca della fede. Fra i suoi titoli più venduti si possono citare "Confessions of a Pastor" (2006), "Weird: Because Normal Isn’t Working" (2011) e "Hope in the Dark: Believing God is good when Life is not" (2018).
© 2023 SAGA Egmont (Lydbog): 9788728571712
Release date
Lydbog: 10. maj 2023
Dansk
Danmark