Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
3
Personlig udvikling
Credi in te stesso
Avere successo è una questione di fiducia in se stessi come qualsiasi altra cosa. Le persone che dubitano costantemente di se stesse sono spesso incapaci di raggiungere i loro obiettivi perché i loro pensieri negativi agiscono come sabotatori, impedendo loro di fare le cose che vogliono fare. Ecco perché il primo passo della mentalità del successo è credere in se stessi.
Affrontare gli scettici e i dubbi su se stessi
Quando fissi un obiettivo, le persone nella tua vita possono esprimere dubbi o liquidare il tuo obiettivo come irragionevole o irraggiungibile. Potresti anche sentire una vocina nella tua testa che ti dice che non puoi fare quello che vuoi fare. Se vuoi avere successo, devi trovare un modo per mettere a tacere sia i detrattori nella tua vita che il tuo critico interiore negativo. Ascoltare l'uno o l'altro può sabotare i vostri migliori sforzi e assicurarvi di non raggiungere il successo.
Con gli scettici, avete tre scelte:
1. Ignorateli e lasciate che la loro negatività rotoli via dalla vostra schiena.
2. Parla con loro e convincili a non essere negativi.
3. Evitare la loro compagnia
La scelta giusta può variare da persona a persona. A volte gli amici e la famiglia non si rendono conto di essere negativi. In questo caso, un semplice "Ehi, apprezzerei se tu potessi trovare un modo per essere positivo sui miei obiettivi" può fare il trucco. Alcune persone non vogliono o non possono frenare la loro negatività.
© 2021 LIBROTEKA (Lydbog): 9781667022246
Release date
Lydbog: 9. juli 2021
Dansk
Danmark