Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
Personlig udvikling
In qualsiasi occupazione, ci sono elementi che non sono così "divertenti" come altri elementi di quell'occupazione. Di conseguenza, molte persone tendono a procrastinare e rallentare nel tentativo di "evitare" quegli elementi noiosi o tediosi che non gli piacciono tanto quanto gli aspetti divertenti del loro lavoro o occupazione.
In realtà, questi sforzi per procrastinare, trovare scuse, e semplicemente evitare certi aspetti di un'occupazione o di un compito portano solo le persone a impiegare più tempo per completare un lavoro che potrebbero fare molto più velocemente, portandole a fare meno di quanto potrebbero in un tempo stabilito. Li costringe anche a lavorare di più, toglie più tempo ad altre attività che preferirebbero fare, e può portarli a fare un lavoro di qualità inferiore perché devono lavorare più velocemente per recuperare il tempo che hanno perso procrastinando e trovando scuse. Poiché lavorano più velocemente, è più probabile che commettano errori e non pensino chiaramente quando eseguono compiti importanti.
La procrastinazione è una delle scuse che le persone usano quando vogliono evitare una parte più spiacevole della loro occupazione o un progetto o un compito che non amano particolarmente fare. Tuttavia, la procrastinazione non è l'unica sfida che le persone affrontano quando cercano di completare un lavoro di alta qualità in un determinato periodo di tempo.
© 2021 LIBROTEKA (Lydbog): 9781667006109
Release date
Lydbog: 9. juli 2021
Dansk
Danmark