Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
La fuggitiva, agente dell’FBI, Mia North si lancia in una comunità nel deserto sud-occidentale, dove stanno saltando fuori i corpi di persone assassinate con modalità rituali. Riuscirà a trovare e fermare l’assassino – e capire chi l’abbia incastrata – prima di essere presa dagli agenti federali?
In ECCOLA CHE URLA (Un Thriller con l’Agente FBI Mia North—Libro 3), l’agente speciale Mia North è un promettente agente dell’FBI, fino a quando, con un’elaborata trappola, non viene incastrata per omicidio e condannata al carcere. Quando un colpo di fortuna le permette di evadere, Mia si ritrova latitante in fuga, per la prima nella sua vita dal lato sbagliato della legge. Non può vedere la sua giovane figlia e non ha speranze di tornare alla sua vita precedente.
L’unico modo per riavere indietro la sua vita è trovare chi l’ha incastrata.
Mia, ancora in fuga, viene convocata dal suo ex collega, quando affiora un nuovo probabile serial killer. Il nuovo caso la condurrà, lavorando nell’ombra, a una inquietante comunità a sud ovest, dove abbondano le false piste. Mia sa che la sua unica speranza di ottenere delle rispose è infiltrarsi nella comunità, ma i suoi componenti non sono esattamente accoglienti.
Peggio, Mia ha un disperato desiderio di mettersi in contatto con sua figlia, ma gli agenti federali si stanno avvicinando.
Mentre svela una scioccante rivelazione e si avvicina pian piano a capire chi l’abbia incastrata, il cappio si sta stringendo.
Riuscirà Mia a risolvere il caso e poi a fuggire?
Un racconto incalzante e pieno zeppo d’azione, la serie di MIA NORTH è un emozionante thriller, colmo di suspense, sorprese, svolte e colpi di scena inaspettati. Ti innamorerai di questa nuova e brillante protagonista femminile e ti troverai a girare le pagine fino a notte fonda.
Presto saranno disponibili altri libri della serie!
© 2022 Rylie Dark (E-bog): 9781094355511
Release date
E-bog: 12. maj 2022
Dansk
Danmark