Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
Digte
Questo libro racconta una storia vera e si apre con la devastante perdita della moglie dell'autore, un evento che scuote profondamente le fondamenta della sua esistenza, tanto da contemplare anche il suicidio. Attraverso pagine commoventi, nella prima parte, l'autore esplora le sfide emotive e psicologiche che accompagnano il lutto, delineando il processo di elaborazione del dolore e la ricerca di un significato nella tragedia.
Nella seconda parte, invece, l'auore ci accompagna nella ri-nascita attraverso un percorso interiore costruito su ricerca e vissuto in cui si immerge totalemente per ritornare ad essere un uomo libero e nuovo. Il suo cambio radicale nei confronti della vita gli offre la possibilità di ri-scoprire ogni gesto e ogni oggetto come un mezzo per migliorarsi e vedere la morte come parte integrante della vita, senza timore.
"Una Porta Sempre Aperta" è più di una semplice testimonianza di dolore; è un inno alla forza dello spirito umano e alla capacità di trasformare il dolore in un percorso verso la guarigione e la consapevolezza. Con una scrittura avvincente e autentica, l'autore invita i lettori a riflettere sulle proprie esperienze di perdita e a trovare conforto nell'idea che, nonostante la sofferenza, c'è sempre una porta aperta v.
© 2024 Youcanprint (Lydbog): 9791222714691
Release date
Lydbog: 5. januar 2024
Tags
Dansk
Danmark