Phœbe Hadjimarkos Clarke. “Aliena”

5 Anmeldelser
0
Episode
35 of 37
Længde
25M
Sprog
Italiensk
Format
Kategori
Fakta

Fauvel si è rifugiata in un villaggio della campagna francese. È lì per capire cosa fare della propria vita, ora che ha perso un occhio a causa di uno scontro con la polizia durante una manifestazione. È arrivata nella casa del padre della sua migliore amica per prendersi cura di Hannah, un cane clonato, con cui instaura un rapporto che non riesce a identificate.

C’è qualcosa che di notte si muove nei boschi e terrorizza gli abitanti dei villaggi circostanti, e che fa scempio del bestiame. Se fosse Hannah, che la mattina torna sporca di sangue? Tra passeggiate spettrali, leggende urbane di rapimenti alieni e notti piene di incubi comincia una storia che è anche una caccia a un significato sconosciuto, dove preda e cacciatore si scambiano di posto, alla scoperta di un mistero che esiste da sempre.

Phœbe Hadjimarkos Clarke, Aliena, Atlantide Edizioni

(traduzione: Maria Sole Iommi)

Uscita: 25 gennaio 2025

Bibliografia di puntata

Donna Haraway, Chthulucene

Gervais du Bus, Chaillou de Pesstain, Roman de Fauvel

Senza dimenticare la cosa preziosa di ieri. Come sempre, una sorpresa.

Cose (molto) preziose

di e con Loredana Lipperini

Una produzione Emons Record in collaborazione con BPER banca Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices


Lyt når som helst, hvor som helst

Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis

  • Lyt og læs så meget du har lyst til
  • Opdag et kæmpe bibliotek fyldt med fortællinger
  • Eksklusive titler + Mofibo Originals
  • Opsig når som helst
Prøv nu
DK - Details page - Device banner - 894x1036

Other podcasts you might like ...