Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
Fantasy & SciFi
Arthuria, Marilyn e Lancitel sono tre amiche che fanno parte di un gruppo musicale amatoriale. Si stavano recando al Festival delle bande amatoriali. Ma il loro autobus rimase bloccato nel traffico e alla fine le amiche si ritrovarono in ritardo per l'apertura del Festival. Scese dall'autobus, decisero di prendere una scorciatoia attraverso un piccolo bosco... In modo del tutto inaspettato, si persero e si ritrovarono in una fitta foresta, come se fosse uscita dalle pagine dei racconti di fantasia!
Nel bosco, le ragazze incontrarono l'indovina Viviane e scoprirono di essere alla periferia di Camelot, la leggendaria città dei tempi antichi, governata dal re Uther Pendragon. Una città non solo dei tempi lontani, ma anche di un'altra realtà! Arthuria, Marilyn e Lancitel si sono ritrovate nella Singolarità 20-01, nel mondo in cui la storia dello sviluppo della Terra si è svolta in modo leggermente diverso. Almeno così diceva l'interfaccia della misteriosa applicazione, il cui pannello di controllo appariva davanti ai loro occhi...
Cosa accadrà alle ragazze in un mondo nuovo e completamente sconosciuto? Quali avventure le attendono? Che tipo di interfaccia è apparsa davanti ai loro occhi? E come finirà la Prova Reale che il re Uther Pendragon, sovrano di Camelot, ha deciso di condurre?
© 2023 Tektime (E-bog): 9788835448761
Oversættere: Beatrice Nani
Release date
E-bog: 31. januar 2023
Tags
Dansk
Danmark