Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
4.2
12 of 13
Fantasy & SciFi
In LA TERRA DEL FUOCO (LIBRO #12 in L’ANELLO DELLO STREGONE), Gwendolyn e il suo popolo si trovano circondati nelle Isole Superiori, assediati dai draghi di Romolo e dal suo esercito di un milione di uomini. Tutto sembra perduto quando la salvezza arriva da una fonte inaspettata.
Gwendolyn è determinata a trovare il suo bambino, perduto in mare, e a condurre la sua nazione di esiliati verso una nuova casa. Viaggia attraverso mari esotici e sconosciuti, incontrando pericoli impensabili, ribellione e fame, mentre navigano nel sogno di un porto sicuro.
Thorgrin incontra finalmente sua madre nella Terra dei Druidi e il loro incontro cambierà la sua vita per sempre, lo renderà più forte che mai. Con una nuova impresa da compiere, si imbarca determinato a salvare Gwendolyn, a trovare il bambino e a compiere il suo destino. In una battaglia epica di draghi e uomini, Thor verrà messo alla prova in ogni modo, si batterà con mostri e rischierà la propria vita per i suoi compagni, scavando sempre più a fondo per diventare il grande guerriero che è destinato ad essere.
Nelle Isole del Sud Erec è sul letto di morte e Alistair, accusata del suo omicidio, deve fare tutto ciò che le è possibile per salvare Erec ed essere assolta dalla colpa. Scoppia una guerra civile in una lotta di potere per il trono, e Alistair si trova incastrata nel mezzo, con il suo destino e quello di Erec appesi a un filo.
Romolo rimane concentrato nel suo intento di distruggere Gwendolyn e ciò che resta dell’Anello, ma il ciclo della luna sta giungendo al termine e il suo potere sarà messo duramente alla prova. Nel frattempo, nelle Province Settentrionali dell’Impero, sta sorgendo un nuovo eroe: Dario, un guerriero di 15 anni che è determinato a spezzare le catene della schiavitù e a insorgere tra la sua gente. Ma il Palazzo del Governo del Nord è guidato da Volusia, una ragazza di 18 anni, famosa per la sua bellezza ma anche per la sua barbara crudeltà.
Ce la faranno Gwen e la sua gente a sopravvivere? Guwayne verrà ritrovato? Romolo schiaccerà l’Anello? Erec vivrà? Thorgrin tornerà in tempo?
Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA TERRA DEL FUOCO è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
© 2020 Morgan Rice (Lydbog): 9781094317182
Release date
Lydbog: 28. december 2020
Over 600.000 titler
Download og nyd titler offline
Eksklusive titler + Mofibo Originals
Børnevenligt miljø (Kids Mode)
Det er nemt at opsige når som helst
For dig som vil prøve Mofibo.
1 konto
20 timer/måned
Eksklusivt indhold hver uge
Fri lytning til podcasts
Gem ubrugt tid
Ingen binding
For dig som lytter og læser ofte.
1 konto
100 timer/måned
Eksklusivt indhold hver uge
Fri lytning til podcasts
Ingen binding
For dig som lytter og læser ubegrænset.
1 konto
Ubegrænset adgang
Eksklusivt indhold hver uge
Fri lytning til podcasts
Ingen binding
For dig som ønsker at dele historier med familien.
2-6 konti
100 timer/måned pr. konto
Fri lytning til podcasts
Kun 39 kr. pr. ekstra konto
Ingen binding
2 konti
179 kr. /månedDansk
Danmark