Nyd den ubegrænsede adgang til tusindvis af spændende e- og lydbøger - helt gratis
4.1
Fantasy & SciFi
Destino Di Draghi (Libro #3 in L’Anello dello Stregone) ci porta più a fondo lungo il viaggio epico che Thor compie per diventare un guerriero; attraverso il Mare di Fuoco fino all’Isola della Nebbia nella terra dei draghi. Un luogo impietoso; abitato dai migliori guerrieri del mondo; in cui Thor si allena affinando sempre di più i suoi poteri e le sue abilità. Anche le sue amicizie si fanno più salde: lui e i compagni affrontano insieme avversità lontane da ogni immaginazione. Ma mentre si trovano a dover affrontare mostri inimmaginabili; il Cento passa rapidamente da mero allenamento a una situazione di vita o di morte. E non tutti sopravviveranno.
Lungo la via i sogni di Thor; insieme ai suoi misteriosi incontri con Argon; continuano ad assillarlo; spingendolo a tentare di capire di più sulla sua identità; su chi sia sua madre e su quali siano le fonti dei suoi poteri. Quale sarà il suo destino?
Una volta tornato all’Anelo; le cose peggioreranno ulteriormente. Kendrick viene imprigionato; Gwendolyn si trova a dover sostenere la responsabilità di salvarlo; di salvare l’Anello eliminando suo fratelllo Gareth. Cerca; insieme al fratello Godfrey; degli indizi che li conducano all’assassino di suo padre; e durante la ricerca i due si avvicinano sempre di più; uniti per la stessa causa. Ma Gwendolyn; spingendosi troppo oltre; viene a ritrovarsi in pericolo di morte e si troverà con l’acqua alla gola.
Gareth tenta di sollevare la Spada della Dinastia e impara cosa significhi diventare Re inebriandosi di abuso di potere. Governa spietatamente e diventa infine paranoico. Mentre il cappio si stringe sempre più attorno all’assassino del Re; i McCloud attaccano a fondo l’Anello; e la Corte del Re si ritrova in una posizione sempre più precaria.
Gwen attende con trepidazione il ritorno di Thor; desidera ardentemente di stare insieme a lui perché il loro amore possa fiorire. Ma con forze di potere così disposte è in dubbio che ciò possa mai accadere.
Thor sopravviverà al Cento? La Corte del Re collasserà? Verrà trovato l’assassino di MacGil? Gwendolyn tornerà a riunirsi a Thor? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?
Con la sua sofisticata struttora e la sua caratterizzazione; IL BANCHETTO DEI DRAGHI è un racconto epico che narra di amici e amanti; rivali e saguaci; cavalieri e draghi; intrighi e macchinazioni politiche; maturazione; cuori spezzati; inganno; ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio; fato e destino; e stregoneria. È un fantasy che ci porterà in un mondo che non dimenticheremo mai e che affascinerà persone di ogni genere ed età. È composto di circa 70.000 parole.
Sono disponibili anche i libri #4--#10 della stessa serie!
“Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere…. Questa storia è un’avventura sorprendente; incalzante e piena d’azione fin dall’inizio. Nono esistono momenti morti.” --Paranormal Romance Guild {parlando di Tramutata}
“Pieno zeppo di azione; romanticismo; avventura e suspense. Metteteci sopra le mani e non finirete di innamorarvene.” --vampirebooksite.com (parlando di Tramutata)
© 2019 Morgan Rice (Lydbog): 9781094300467
© 2010 Morgan Rice (E-bog): 9781632910103
Release date
Lydbog: 16. juli 2019
E-bog: 31. marts 2010
Dansk
Danmark